Nella serata degli auguri del Panathlon di Vicenza tra le società sportive a cui sono andati gli applausi dei 250 ospiti anche il nostro circolo, fresco della promozione in serie A1.

Enrico Zen, amministratore unico, ha raccontato di questa cavalcata vincente partita per conquistare la salvezza in A2 e poi protagonista di un campionato esaltante culminato nell’approdo nell’élite del tennis italiano dopo la doppia sfida con il Lecco. Zen ha ricordato quanto la squadra sia la punta di un iceberg del lavoro che, sui nostri campi di via Monte Zebio, si fa quotidianamente partendo dai giovani che sono il futuro del movimento e stanno crescendo giorno per giorno, come dimostrano le sei formazioni giovanili qualificatesi per le Final four regionali, unico circolo del Veneto a riuscirci.

A gennaio la squadra sarà ricevuta in sala degli stucchi dal sindaco di Vicenza Francesco Rucco e dall’assessore allo sport Matteo Celebron che si congratuleranno con i giocatori per il prestigioso traguardo raggiunto.