Al Centro sportivo Delta Altavilla il maestro Luca Scalari

“Colpo di mercato” per il Centro sportivo Delta Altavilla che introduce una nuova figura tecnica all’interno del circolo per quanto riguarda il settore padel.

Stiamo parlando di Luca Scalari, nome ben noto agli appassionati del settore.
Classe 1977, maestro nazionale, da gennaio 2022 fiduciario del Veneto per il padel e direttore dei raduni Under 18, Scalari sarà il direttore tecnico del CPA che ha sede proprio nel nostro circolo.
“Sono molto contento di questa nuova opportunità – esordisce – E gli obiettivi sono duplici: da un lato avvicinare al mondo del padel un numero sempre maggiore di bambini e giovanissimi e, dall’altro, far diventare la struttura un punto di riferimento del Nord Italia. Il mio compito sarà quello di coordinare le attività e di fare formazione puntando, in un futuro non troppo lontano, a portare le squadre maschili e femminili entrambe in serie A”.

A dargli il benvenuto il presidente Enrico Zen: “Con l’arrivo del maestro Luca Scalari alziamo ancora la qualità del circolo, che presto diventerà una standard school per il padel – dichiara – La finalità è di far crescere i nostri giovani in modo che possano ottenere risultati sempre più importanti. In altre parole, puntiamo ad avviare un percorso ambizioso come siamo riusciti a fare nel tennis con Tennis Comunali Vicenza.
E sono convinto che Luca Scalari sia la figura giusta per competenze, professionalità e passione”.