Si chiude con un terzo posto finale l’avventura tricolore della nostra squadra Veterani Over 60 alle Final Four di Albarella.

Dopo il successo d’esordio contro l’Endas Amici del Tennis Ronchi di Massa e la sconfitta di sabato ad opera dello Sporting Club Sassuolo i nostri si arrendono anche al Tennis Club Campi Rossi di Trieste, che conquista così il titolo italiano di categoria precedendo Sassuolo, Tennis Comunali Vicenza e i toscani.

Tutta da seguire la sfida che ha opposto Gianni Milan (3.1) a Marco Armellini (3.2), uno dei più forti giocatori a livello europeo in questa fascia d’età.

Pur alle prese con il solito ginocchio dolorante Milan é stato protagonista di un grandissimo match arrendendosi alla fine per 7-6 7-6 al suo forte avversario.

Niente da fare, invece, per Valter Nicotti (3.2), battuto da Claudio Contenti (3.3) con un netto 6-0 6-1.

Inutile quindi il doppio non disputato per lasciar spazio alle premiazioni.

Dopo un primo e un secondo posto é arrivato così il terzo gradino del podio per i nostri portacolori a cui vanno comunque gli applausi per quanto fatto vedere in campo e la consapevolezza di essere un grande gruppo di amici fuori dal rettangolo di gioco.