La serie A2 al debutto “sale” sul Colle degli Dei

,

Una vittoria all’ultimo respiro!

Arriva al long tie-break del secondo doppio il primo successo della nostra squadra di serie A2, che supera in rimonta il Colle degli Dei per 4-2 al termine quasi 8 ore di battaglia.

Del resto 3 ore e 46 e 3 ore e 36 durano soltanto le prime due partite, che vedono sconfitti Gabriele Bosio e Tommaso Dal Santo.
Il primo si arrende al vicentino Francesco Ferrari per 6-7 7-6 2-6 mentre il secondo a Elia Josè Lago per 7-6 5-7 5-7 dopo aver avuto due match-point sul 5-4 del terzo set.

Vanno e vincono di fretta, invece, Thiago Tirante e Giovanni Peruffo: 6-3 6-2 contro Luca Fantini per l’argentino, al debutto con la maglia di Tennis Comunali Vicenza e doppio 6-1 in meno di un’ora per il giocatore di casa.

Tirante insieme con Dal Santo regola Fantini/Tresca con un duplice 6-2 e, dulcis in fundo, la premiata e collaudata coppia Bosio/Peruffo conferma tutta la sua qualità e solidità imponendosi contro Fantini/Lago per 6-2 4-6 11-9.

E finalmente esplode la festa al termine di una giornata “caldissima” sotto tutti i sensi con tantissimi appassionati a fare il tifo a bordo campo. Domenica si replica sempre in casa contro il Tennis Club Villasanta, che domenica é andato a vincere a Pesaro con un perenterio 6-0 contro il T.C. Baratoff.