Neppure la pioggia é riuscita a mettere lo zampino nel Trofeo Autogemelli.
Anzi, torneo bagnato, torneo fortunato con tanto divertimento e agonismo in campo con alla fine il successo di Davide Storti e il secondo posto di Davide Tiso.
Nel doppio successo per Patrizia Frigo e Luca Peruzzi che hanno preceduto Annalisa Bergozza e Silvia Campanella.
Un grazie ai nostri maestri per il supporto, alla segretaria Alessandra Babbi per la logistica. A premiare e a fare gli onori di casa il presidente Enrico Zen con al suo fianco Francesco Fortuna, direttore vendite di Gruppo Fimauto Autogemelli.
Giocatori ed appassionati hanno potuto provare le bellissime auto BMW!
A far festa anche il capitano della squadra della serie D3 maschile Edoardo Florio reduce dal titolo regionale ad Albarella. Bravissimi tutti!

Condividi:

Vuoi prenotare o chiedere informazioni?

Parla con la nostra reception, saremo lieti di darti tutte le informazioni possibili, oppure prenota direttamente.

PRENOTA ORA

Compila il form sottostante e richiedi la disponibilità.
ATTENZIONE
questa è solo una richiesta di disponibilità, verrà confermata o meno via mail, telefono o Whatsapp.