L’Under 16 maschile del maestro Andrea Bortolon e composta da Crivellaro, Bruttomesso e Rigon

 

Tempo di campionati a squadre per i nostri ragazzi che fanno registrare un tris di successi.

L’Under 14 maschile del maestro Mirko Balestro va a vincere per 2-1 a Schio. Nei singolari Matteo De Tomasi regola il suo avversario con un doppio 6-2, Vittorio Dalla Fontana è sconfitto per 7-6(4) 6-1, quindi De Tomasi in coppia con Thomas David Giles Edward  vince per 6-2 6-3.

Stesso risultato per l’Under 12 maschile del maestro Federico Fort che si aggiudica il derby con il CT VicenzaNicola Filippi Fermar si impone in rimonta per 3-6 6-0 6-3 mentre Tommaso Morato perde per 6-1 6-0. Sono così Filippi e Bernardi a conquistare il punto decisivo nel doppio portato a casa con un duplice 6-1.

Infine vittoria per 2-1 anche per l’Under 16 maschile C del maestro Andrea Bortolon. Nei singolari Riccardo Crivellaro (4.5) si arrende per 7-6 6-2, Giulio Bruttomesso (4.6) vince per 4-6 6-4 6-1 e Crivellaro/Rigon firmano il successo aggiudicandosi l’incontro per 6-3 6-4.

Passando invece alle ragazze, ma a quelle della serie C, rinviato il derby contro il CT Vicenza della formazione B capitanata da Angela Canton. La squadra A di Alessia Stefani, a riposo domenica scorsa, debutterà invece sui campi del S. Giovanni Lupatoto.

 

L’Under 14 B del maestro Mirko Balestro e formata da De Tomasi, Dalla Fontana e Giles Edward