Un primo e due secondi posti oltre ad una sfida tutta “in famiglia” targata Tennis Comunali Vicenza.

É questo il più che lusinghiero bilancio delle finali del Master Young Boys andate in scena sui nostri campi tra i migliori giovani tennisti della regione.

A conquistare il titolo di “regina” nell’Under 14 é stata Caterina Novello (3.4) che si é imposta contro la compagna di circolo Greta Carretta (3.5) con il punteggio di 6-2 6-1 in una sfida controllata dall’inizio alla fine.

Non é riuscito invece ad esprimere il suo tennis, soprattutto nel primo set, Luca Pavan (3.2), che nella finale Under 14 maschile si é arreso al veronese Giovanni Manfrini (3.3 del Tennis Poiano) per 6-0 6-4.

“Mi spiace perché stavo giocando bene visto che ho già i punti per passare in classifica 2.8” ha commentato un po’ deluso Luca, bravo a recuperare nel secondo set fino al 4-5, a salvare un match-point prima di arrendersi al suo avversario, che nei quarti aveva eliminato il nostro Gianluca Tosato e in semifinale Tommaso Stimamiglio.

Applausi comunque e i complimenti del consigliere regionale della Fit Nicola Martinolli che ha effettuato le premiazioni di tutti i protagonisti di queste finali giovani promesse del tennis veneto.