Buona la prima! Esordio vincente nel campionato di serie C per la nostra squadra B capitanata da Angela Canton che si impone per 3-1 sui campi della Canottieri Padova. Il risultato si decide già al termine dei singolari con Martina Stefani (2.8) che batte Silvia Grigolon (2.8) con il punteggio di 7-6 3-6 6-0, Greta Carretta (3.2) che piega Angelica Giurisato (3.1) per 7-6 7-5 e Vania Bisarello (3.3), nuovo acquisto, che si impone contro Irene Tognon (3.3) per 6-4 6-0.

Il doppio va invece alle patavine Grigolon/Tognon che la spuntano al long tie-break contro Stefani/Carretta: 6-4 3-6 10-8 lo score.

“Sono molto contenta della prestazione delle ragazze – commenta il capitano Angela Canton – Brave tutte, contro avversarie difficili. Adesso dobbiamo cercare di migliorare i meccanismi nel doppio e trovare maggiore affiatamento, però sono soddisfatta”. 

La prossima sfida, dopo Pasqua, sarà domenica 11 aprile, sui campi di casa, nel derby con il Circolo Tennis Vicenza.

Per quanto riguarda invece le giovanili l’Under 16 maschile B vince per 3-0 il derby con il Tennis Palladio 98 B mentre la formazione C perde per 2-1 sempre contro il circolo cittadino.
Successo per l’Under 12 maschile B del maestro Mirko Balestro che va a vincere per 2-1 contro il Meeting Club Valdagno.
Infine, vittoria per 3-0 dell’Under 14 maschile composta da Matteo De Tomasi ed Edward Giles e capitanata dal maestro Federico Fort (nella foto in alto) che batte per 3-0 il Breganze.

.