Enrico Zen ha battuto in tre set Mauro Marzarotto

Finale raggiunta! Enrico Zen, presidente di Tennis Comunali Vicenza, approda alla sfida per il titolo regionale di Terza categoria che domenica mattina, sui campi del CTC Circolo Tennis Costabissara, con inizio alle ore 11, lo opporrà a Filip Stokic (3.1 del @Circolo Tennis Sovizzo) che ha sconfitto Leonardo Santinato (3.1 del Tennis Villafranca) per 7-6 6-3.
Quella contro Mauro Marzotto (3.1 del CTV Circolo Tennis Vicenza) é stata una partita dai due volti: a senso unico il primo set vinto da Zen per 6-0 contro un avversario che non trovava la misura dei colpi e commetteva troppi errori. Nel secondo strappava il servizio portandosi sul 2-1, subiva quindi il break e perdeva due games che lo vedevano in vantaggio per 40-0 e 40-15. Dall’altra parte Marzarotto cresceva d’intensità facendo vedere la qualità del suo tennis e chiudeva sul 6-3. Nel terzo equilibrio iniziale, poi Zen riprendeva a spingere, ritrovava l’efficacia del suo servizio e alla fine festeggiava il successo per 6-2 che gli spalancava le porte della finale.
Marzarotto, invece, dovrà accontentarsi della finale del doppio maschile dove in coppia con Antonio Gasparella affronterà Dario Pizzato e Riccardo Masiero (Tennis Palladio 98) dopo averla spuntata al long tie-break per 10-8 contro Edoardo Florio e Giovanni Rosa.