Domanda di ammissione

Compila tutti i campi obbligatori e invia la domanda di ammissione, ti contatteremo al più presto.

OBBLIGATORIO ALL’ATTO DI AMMISSIONE AL CORSO IL CERTIFICATO MEDICO PER IDONEITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA O AGONISTICA
il/la sottoscritto/a DICHIARA:
  • Di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo e rispettarlo in ogni loro punto;
  • Di impegnarsi al pagamento del CORSO SCELTO
  • Di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy fornita;
  • Di dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali da parte dell'Associazione, ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 per la realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione e nella misura necessaria all’adempimento degli obblighi fiscali, legali ed assicurativi previsti dalle norme.
  • Di dare il proprio consenso all'uso dei dati personali da parte dell'Associazione, ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 per la realizzazione di iniziative di profilazione e di comunicazione diretta (via mail, messaggistica telefonica, posta ordinaria) per la realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione.
  • Dichiaro di avere preso visione del Modello di Organizzazione e Controllo dell’Ente e del Codice di Condotta e di impegnarmi a rispettare i principi in essi stabiliti

PRENOTA ORA

Scarica l’app nel tuo smartphone e prenota in tempo reale:

OPPURE

Compila il form sottostante e richiedi la disponibilità.
ATTENZIONE
questa è solo una richiesta di disponibilità, verrà confermata o meno via mail, telefono o Whatsapp.